31/10/08

A SPASSO PER IL MERCATO DI BALLARO'


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao totò
aspè aspè,ora vengo lì a fare la spesa,talìa che prezzi.....
abbrazzuna da mariù e alfredo

syco ha detto...

Ciao Toto' ! Che belle foto hai messo nel tuo blog che sto scoprendo. Ma che sosa avete, tutti a fare venire in mente tanti e tanti vecchi e gradevoli ricordi colorati, profumati ?
e ssssi, colorati, come questo meraviglioso mercato dove sia, la mia nonnina cara o mia madre mi portavano. Meravigliata dalla diversità dei colori, ma anche terrorizzata dalla testa di un'enorme pesce spada con gli occhi spalancati,che un pescivendolo esponeva. E poi chi si dimentica dei venditori che per vantare la loro mercanzia "abbanniavano". Io mi ricordo di questo "Cacocciole cauore, cacoccioleeeeee...." con un accento palermitanissimo !
Un abbraccio affettuoso a te e alla cara Kathy.